Potete prenotare un apparecchio elettromedicale ordinandolo e pagando  direttamente online.

La compilazione del form, le chiamate, i messaggi o le mail non sono vincolanti.

In caso di difficoltà chiama il numero 3347215693 e concludi l’ordine con un nostro esperto.

È possibile pagare tramite un sistema di pagamento sicuro (Stripe) con PayPal, Carta di Credito, Carta Prepagata, pagamento alla consegna o  in alternativa tramite bonifico.

La consegna dell’apparecchio avviene entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine da parte dei nostri operatori. Ryakos Srl non si assume responsabilità circa ritardi nella consegna che viene affidata a spedizioniere terzo.

La consegna avviene direttamente a casa vostra nelle 24/48 ore successive all’ordine.

Nella confezione, troverete:

  • l’apparecchio elettromedicale richiesto;
  • istruzioni d’uso
  • fattura.

In caso di guasto, interverranno i nostri tecnici per sostituire il dispositivo entro 24/48 ore dalla richiesta.

Dopo aver effettuato l’ordine tramite il nostro sito si verrà reindirizzati su una pagina di conferma d’ordine all’interno della quale si deve scaricare, stampare e compilare il contratto di noleggio e inviarlo all’indirizzo mail info@noleggiomedicale.it allegando copia di un documento di identità in corso di validità. L’ordine non verrà evaso finchè non vengono inviati i documenti.

Allo scadere del noleggio un nostro incaricato la chiamerà e invierà sulla sua mail un etichetta da stampare e applicare sul pacco imballato come ricevuto. Il giorno seguente passerà il corriere a domicilio per ritirare l’apparecchiatura.